TITOLO: NASCE "TV GIALLOROSSA" LA WEB TV DEL FORUM!
Re: TITOLO: NASCE "TV GIALLOROSSA" LA WEB TV DEL FORUM!
Bella iniziativa
In bocca al lupo
.
In bocca al lupo
.
oddio... mi hai citato i Kraftwerk, la mia band preferita!!Twingo ha scritto: ↑26 ago 2018, 08:22batifrappa ha scritto: ↑25 ago 2018, 23:28Vabbè noi proviamo... male che vada ci autobanniamo dalla webtv e fine del problema![]()
--> LINK AL VIDEO

Ti sei meritato un posto garantito nel podio delle migliori persone che conosco.

Chiamarsi e tifare Roma è un vanto, un orgoglio che i ladri gobbi e i laziesi complessati non potranno mai avere. (Ganga)
Pensa le peggiori che possono da esse

Juliet Uniform Victor Echo Mike Echo Romeo Delta Alfa
Odi la juventus. Odi la Vecchia Fottuta Signora di Torino.
La Puttana d’Europa. Ricorderai il suo fetore, il suo tanfo, lo ricorderai per il resto dei tuoi giorni.
Il fetore della corruzione, il tanfo del marciume.
Odi la juventus. Odi la Vecchia Fottuta Signora di Torino.
La Puttana d’Europa. Ricorderai il suo fetore, il suo tanfo, lo ricorderai per il resto dei tuoi giorni.
Il fetore della corruzione, il tanfo del marciume.
-
- Moderatore
Se davvero cediamo Strootman, domani iniziano mettendo la Malinconoia di Masini come sigla Ganga...
Io ne userei un'altra di Masinibatifrappa ha scritto: ↑26 ago 2018, 12:08Se davvero cediamo Strootman, domani iniziano mettendo la Malinconoia di Masini come sigla Ganga...

-
- Moderatore
anche due ne avrei di Masini in effettiDoddo ha scritto: ↑26 ago 2018, 12:35Io ne userei un'altra di Masinibatifrappa ha scritto: ↑26 ago 2018, 12:08Se davvero cediamo Strootman, domani iniziano mettendo la Malinconoia di Masini come sigla Ganga...![]()

Comprami di Viola Valentino come sigla
Comprami, io sono in vendita
E non mi credere irraggiungibile
E non mi credere irraggiungibile
in effetti sarebbe perfetta

Chiamarsi e tifare Roma è un vanto, un orgoglio che i ladri gobbi e i laziesi complessati non potranno mai avere. (Ganga)
zio_felix ha scritto: ↑26 ago 2018, 10:16Che tajo ... oh è morto Michael Jackson ... e chissenefregabatifrappa ha scritto: ↑26 ago 2018, 10:13
con il povero Milgar che continuava a dire che Michael Jacskon era morto e nessuno je dava retta![]()
![]()

Non mi ricordo chi se ne uscí con... "É morto Michael Jackson"....
Pensai... e stica**i?
Il problema é che non lo pensai solamente.... mi uscí involontariamente, e pure a alta voce.....
Comunque ragazzi, vi faccio i migliori auguri per questa nuova avventura.
Di cuore.
Si a #acolatadecemento e #ecomostro
Zarate è più decisivo di Totti: è un campione e l'ha dimostrato (Franco Melli - Radio Radio - 18 aprile 2011).
Zarate è più decisivo di Totti: è un campione e l'ha dimostrato (Franco Melli - Radio Radio - 18 aprile 2011).
Bravi!!! Grande idea!
-
- Primavera
-
- Primavera
Bellissima idea.
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.
Fucked up , insecure, needy and emotional.
10-04-2018 La Roma elimina dalla champions il barcellona di messi, iniesta, piqué, rakitic, denbélé, umtiti, suárez, busquets, il barcellona dei 708 milioni di fatturato.
"L'ambiente è l'alibi dei perdenti." (Carlo Zampa 30/05/2017)
10-04-2018 La Roma elimina dalla champions il barcellona di messi, iniesta, piqué, rakitic, denbélé, umtiti, suárez, busquets, il barcellona dei 708 milioni di fatturato.
"L'ambiente è l'alibi dei perdenti." (Carlo Zampa 30/05/2017)
A fà ma come cacchio fai ad ascoltarti i crucchi cantare? Vabbè cantare...
Senti, auguri per domani sera... puntata bollente... speriamo almeno che la roma vinca altrimenti in trasmissione ci sará lo sfogatoio!!
D A J E!!!
Abbiamo preparato un video introduttivo che vi illustra il motivo del perché nasce TV Giallorossa e cosa potrete aspettarvi.
--> LINK AL VIDEO