Ignore List

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Rispondi
Voeller74
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Ignore List

Messaggio da Voeller74 » 31 lug 2018, 18:50

Buonasera a tutti voi...Volevo porvi un quesito. Con questa funzione Ignore List non si rischia di sminuire la funzione del Forum? Ognuno così ignora la controparte critica e si creano solo ed esclusivamente i gruppetti a ciò che si predilige. Forse sbaglio per carità ma credo sia la fine del forum in quanto come funzione che svolge. Poi non so per come sono fatto ignorare una persona è più un insulto rispetto allo stesso come parola data sul dizionario.

Grazie per la lettura!
"Ma quale scudetto, ma quale Coppa dei Campioni i vostri trofei: Plusvalenze e cessioni!"

marcozp
Amministratore
Amministratore

Re: Ignore List

Messaggio da marcozp » 01 ago 2018, 09:33

e' una scelta volontaria.
Esiste in tutti i social la possibilita' di silenziare chi non e' gradito.
Inoltre non e' dato sapere se e chi stia utilizzando questa funzione, a meno che non venga dichiarato pubblicamente.
Immagine
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)
Immagine

zampac
Amministratore
Amministratore

Messaggio da zampac » 03 ago 2018, 10:34

Concordo con Voeller74 e per questo ho chiesto a Marco di disabilitare questa funzione. Se un utente va sopra le righe o si esibisce in comportamenti non consoni sarà la moderazione ad intervenire; la funzione "ignore" non sarà più disponibile nel forum.
Grazie a tutti. Carlo

Distintisud23
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggio da Distintisud23 » 05 ago 2018, 00:56

Carlo,
Permettimi di non essere d'accordo con l'eliminazione della funzione ignora.

Primo perchè non sempre i moderatori possono intervenire in tempo prima che ci sia un diverbio tra utenti che magari si sarebbe evitato se uno dei due fosse stato messo in ignora dall'altro.

Secondo e forse più importante non sempre gli utenti che si mettono in ignora scrivono cose contrarie al regolamento.

Parlo per me, io ho in ignora tre utenti, nessuno di questi si è mai posto in maniera maleducata o ha avuto battibecchi con me. Semplicemente non li reggo più vederli scrivere sempre e solo le stesse cose e gli stessi concetti in ogni topic e con lo stesso modo.

Ho preferito metterli in ignora per poter leggere più serenamente il forum. Ovviamente senza sbandierare che lo ho fatto.

Alessio
[blink]LA SIGNORA CARLA ME STA SUL CAZZO!!![/blink]

zampac
Amministratore
Amministratore

Messaggio da zampac » 07 ago 2018, 15:28

Distintisud23 ha scritto:
05 ago 2018, 00:56
Carlo,

Primo perchè non sempre i moderatori possono intervenire in tempo prima che ci sia un diverbio tra utenti che magari si sarebbe evitato se uno dei due fosse stato messo in ignora dall'altro.

Secondo e forse più importante non sempre gli utenti che si mettono in ignora scrivono cose contrarie al regolamento.

Parlo per me, io ho in ignora tre utenti, nessuno di questi si è mai posto in maniera maleducata o ha avuto battibecchi con me. Semplicemente non li reggo più vederli scrivere sempre e solo le stesse cose e gli stessi concetti in ogni topic e con lo stesso modo.

Ho preferito metterli in ignora per poter leggere più serenamente il forum. Ovviamente senza sbandierare che lo ho fatto.

Alessio
Ciao Alessio.
Tu sei un utente storico e sai bene che non sono mai stato d'accordo sull'utilizzo di questa funzione. Mi dispiace che alcuni utenti ti creino disagio ma, ora come ora, resto sulla mia decisione. Chi esagera nel reiterare i propri concetti, rasentando quindi il trollaggio, sarà comunque bannato.
Un saluto,
Carlo

Distintisud23
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggio da Distintisud23 » 07 ago 2018, 19:14

zampac ha scritto:
07 ago 2018, 15:28
Distintisud23 ha scritto:
05 ago 2018, 00:56
Carlo,

Alessio
Ciao Alessio.
Tu sei un utente storico e sai bene che non sono mai stato d'accordo sull'utilizzo di questa funzione. Mi dispiace che alcuni utenti ti creino disagio ma, ora come ora, resto sulla mia decisione. Chi esagera nel reiterare i propri concetti, rasentando quindi il trollaggio, sarà comunque bannato.
Un saluto,
Carlo
Ciao Carlo
Grazie della risposta.
So che non hai mai amato questa funzione e che anche nelle precedenti versioni del forum la facesti disattivare.
Alla fine basterá usare un po' di pazienza in più!
Grazie per questo spazio che ci metti a disposizione.
Un abbraccio e sempre Forza Roma
Alessio
[blink]LA SIGNORA CARLA ME STA SUL CAZZO!!![/blink]

Rispondi