devo riloggare ad ogni visita

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Post Reply
sketch
Allievi Regionali
Allievi Regionali

devo riloggare ad ogni visita

Post by sketch » 04 Jun 2018, 18:48

ciao, ho questo problema da un po' sul pc, ho cancellato i cookies. Era iniziato prima dell'aggiornamento, e si è protratto anche quì... Succede solo su questo forum, praticamente devo riloggare ogni volta! Ma proprio se chiudo e la scheda e la riapro subito comunque mi fa riloggare... è previsto?
Image

marcozp
Amministratore
Amministratore

Re: devo riloggare ad ogni visita

Post by marcozp » 04 Jun 2018, 18:51

no, prova a cambiare browser e vedi se ti succede anche cosi', credo dipenda dal tuo computer, magari dai settaggi di sicurezza.
Image
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)
Image

sketch
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Post by sketch » 11 Jun 2018, 13:17

me lo fa anche con chrome, ho cercato tra le impostazioni dei software e di sistema ma non riesco a risolvere il problema...

edit:
accedo tranquillamente ad altri siti con vbullettin senza dover riloggare ogni volta, si ricorda di facebook, si ricorda di tutto, tranne questo forum... chiudo e riapro la finestra immediatamente, e devo riloggare...
Image

marcozp
Amministratore
Amministratore

Post by marcozp » 12 Jun 2018, 15:56

sketch wrote:
11 Jun 2018, 13:17
me lo fa anche con chrome, ho cercato tra le impostazioni dei software e di sistema ma non riesco a risolvere il problema...

edit:
accedo tranquillamente ad altri siti con vbullettin senza dover riloggare ogni volta, si ricorda di facebook, si ricorda di tutto, tranne questo forum... chiudo e riapro la finestra immediatamente, e devo riloggare...
ho provato da tre pc e due tablet differenti, con vari browser, ma non riesco a riprodurre il problema. Rimango convinto che sia un inconveniente "locale", cerco di saperne di piu'
Image
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)
Image

Post Reply