Problemi con TapaTalk

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Post Reply
Vagabondo
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Problemi con TapaTalk

Post by Vagabondo » 06 Jun 2018, 13:27

Salve!!
Solo io non riesco piu a LogIn su TapaTalk ne con iPhone, ne con Tablet??
Non so se e` una coincidenza o il nuovo forum ha cambiato dei parametri….

Consigli…….
Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con se`. Nick Hornby

kombat81
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Re: Problemi con TapaTalk

Post by kombat81 » 06 Jun 2018, 13:50

non è più supportato tapatalk per problemi di sicurezza, almeno per ora
Immagine ridimensionata
CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

La cessione di Salah non gliela perdonerò mai

marcozp
Amministratore
Amministratore

Post by marcozp » 06 Jun 2018, 15:35

Tapatalk PER ORA non e' abilitato per problemi di sicurezza.
Non e' prevista PER ORA la riattivazione del servizio.
Non si tratta di una urgenza prioritaria al momento, ci sono altre questioni piu' urgenti.
Il forum e' comunque fruibile da qualsiasi browser anche su mobile e su tablet.
Image
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)
Image

Vahn
Prima Squadra
Prima Squadra

Post by Vahn » 06 Jun 2018, 20:21

Scrivo qui

Dopo L ultimo aggiornamento di Tapatalk...L app è stata resa compliant con i nuovi requisiti sulla privacy

Vi riferite a questo quando parlate di problemi ? Oppure intendete proprio una vulnerabilità software?

Lo so che non è prioritario ma tornare a fruire dei forum senza tapatalk è come provare a mangiare coi piedi con le bacchette cinesi :lol:

Per quanto riguarda la fruizione da browser volevo segnalarvi che spesso il browser continua per lungo tempo a caricare anche se la pagina è stata già correttamente restituita

marcozp
Amministratore
Amministratore

Post by marcozp » 06 Jun 2018, 20:39

Vahn wrote:
06 Jun 2018, 20:21
Scrivo qui

Dopo L ultimo aggiornamento di Tapatalk...L app è stata resa compliant con i nuovi requisiti sulla privacy

Vi riferite a questo quando parlate di problemi ? Oppure intendete proprio una vulnerabilità software?

Lo so che non è prioritario ma tornare a fruire dei forum senza tapatalk è come provare a mangiare coi piedi con le bacchette cinesi :lol:

Per quanto riguarda la fruizione da browser volevo segnalarvi che spesso il browser continua per lungo tempo a caricare anche se la pagina è stata già correttamente restituita

No no, non c'entra la privacy.
Si tratta di vulnerabilita' a livello di forum, con limitazioni per quello che riguarda le funzioni di moderazione.
Image
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)
Image

Vahn
Prima Squadra
Prima Squadra

Post by Vahn » 06 Jun 2018, 20:39

marcozp wrote:
06 Jun 2018, 20:39
Vahn wrote:
06 Jun 2018, 20:21
Scrivo qui

No no, non c'entra la privacy.
Si tratta di vulnerabilita' a livello di forum, con limitazioni per quello che riguarda le funzioni di moderazione.
Capito!

Grazie!

Vagabondo
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Post by Vagabondo » 06 Jun 2018, 22:00

Beh almeno so quale è il problema.

Ritornerò a utilizzare il web come all'epoca.
Grazie
Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con se`. Nick Hornby

MungaH
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Post by MungaH » 08 Jun 2018, 22:18

Qualunque sia il problema, per favore fate in modo che ad un certo punto Tapatalk torni disponibile

Ganga
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Post by Ganga » 08 Jun 2018, 22:29

MungaH wrote:
08 Jun 2018, 22:18
Qualunque sia il problema, per favore fate in modo che ad un certo punto Tapatalk torni disponibile
Non possiamo fare i miracoli se il loro codice è un colabrodo. Come abbiamo già detto più di una volta, SOLO se risolveranno in maniera definitiva tornerà, altrimenti no.
Chiamarsi e tifare Roma è un vanto, un orgoglio che i ladri gobbi e i laziesi complessati non potranno mai avere. (Ganga)

BASTET
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Post by BASTET » 12 Jun 2018, 12:00

Io ho problemi ad accedere anche dal telefonino tramite browser (Chrome). Possibile ?
La libertà ci fa nascere, l'indipendenza ci educa, il non temere ci rende grandi.

Ganga
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Post by Ganga » 12 Jun 2018, 12:55

BASTET wrote:
12 Jun 2018, 12:00
Io ho problemi ad accedere anche dal telefonino tramite browser (Chrome). Possibile ?
Controlla le tue impostazioni, con Chrome funziona benissimo, lo uso giornalmente da telefonino. In caso, disinstalla e reinstalla Chrome.
Chiamarsi e tifare Roma è un vanto, un orgoglio che i ladri gobbi e i laziesi complessati non potranno mai avere. (Ganga)

BASTET
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Post by BASTET » 13 Jun 2018, 10:57

Ganga wrote:
12 Jun 2018, 12:55
BASTET wrote:
12 Jun 2018, 12:00
Controlla le tue impostazioni, con Chrome funziona benissimo, lo uso giornalmente da telefonino. In caso, disinstalla e reinstalla Chrome.
Allora... smartphone nuovo con Chrome installato. Provo ad inserire utente e password ma non succede nulla. Se immetto una psw errata invece mi indica che ho inserito una sbagliata.
Se scarico Firefox il login funziona correttamente. Infatti adesso sto utilizzando Firefox con il cellulare.

Non ho idea, proverò a reinstallare Chrome.
La libertà ci fa nascere, l'indipendenza ci educa, il non temere ci rende grandi.

quiller
Primavera
Primavera

Post by quiller » 13 Jun 2018, 14:28

BASTET wrote:
13 Jun 2018, 10:57
Ganga wrote:
12 Jun 2018, 12:55

Allora... smartphone nuovo con Chrome installato. Provo ad inserire utente e password ma non succede nulla. Se immetto una psw errata invece mi indica che ho inserito una sbagliata.
Se scarico Firefox il login funziona correttamente. Infatti adesso sto utilizzando Firefox con il cellulare.

Hai attivato l'opzione risparmio dati?
Toglila
ImageFORZAROMA

BASTET
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Post by BASTET » 13 Jun 2018, 16:16

quiller wrote:
13 Jun 2018, 14:28
BASTET wrote:
13 Jun 2018, 10:57

Hai attivato l'opzione risparmio dati?
Toglila
Verificato. Non è attiva.

Post Reply