Il ban pubblicitario
-
- Bandiera Romanista
Il ban pubblicitario
Sopra alle sezioni è abbastanza fastidioso... Non si riesce a scrollare i topic vari..
-
- Allievi Nazionali
Re: Il ban pubblicitario
Assolutamente insopportabile
Cosa si può fare?
Cosa si può fare?
Ci sono giocatori che vanno verso il pallone, quasi tutti. E ci sono palloni che vanno dai giocatori. Succede solo ai più bravi.
(Nils Liedholm)
(Nils Liedholm)
-
- Allievi Nazionali
Niente?
Ci sono giocatori che vanno verso il pallone, quasi tutti. E ci sono palloni che vanno dai giocatori. Succede solo ai più bravi.
(Nils Liedholm)
(Nils Liedholm)
io non lo vedo, non avete adblock?
Comprami, io sono in vendita
E non mi credere irraggiungibile
c'è anche adblock per safari su app store dell'iPhone
Comprami, io sono in vendita
-
- Moderatore
scusate, ho letto ora. Sto cercando di capire da dove arrivi perchè, in effetti, dal pc non appare mentre dal cellulare si.
-
- Moderatore
Ho rincontrollato i banner e ne sono inseriti due: uno dopo il primo post ed uno a fondo pagina. Questo che compare solo da cellulare è un mistero. Indago
-
- Moderatore
Grazie, poi ti mandiamo il conto delle spese del forum a fine anno

Seriamente, capisco che i banner diano fastidio ma qui cerchiamo sempre di farli il meno invasivi possibile (ad eccezione di questo oggetto del topic che è insopportabile ma non capisco da dove arrivi). Il forum ha delle spese in termini di dominio, banda, server e quant'altro e non è che possiamo pensare che Carlo continui a sborsare soldi a prescindere.
buongiorno a tutti, da questa mattina aprendo il forum mi splitta lo schermo dividendolo 1/3 e 2/3 con una sezione Video Palylist - Forum ... è normale oppure sono io ad avere problemi con firefox?

CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE
Rome wasn't built in a day ... ma voi l'avete distrutta in 8 anni 

No, sul pc è anche peggio.batifrappa ha scritto: ↑03 nov 2019, 08:54scusate, ho letto ora. Sto cercando di capire da dove arrivi perchè, in effetti, dal pc non appare mentre dal cellulare si.
Un terzo della pagina è invaso da questo pannello della Shinytech che riporta video a manetta, senza "bottone di chiusura".
Oltretutto non si ottimizza nemmeno la pagina del forum sui restanti due terzi di spazio, e per leggere le righe dei messaggi bisogna utilizzare la banda di scorrimento orizzontale.

Identica situazione a me con Chrome.zio_felix ha scritto: ↑02 dic 2019, 10:02buongiorno a tutti, da questa mattina aprendo il forum mi splitta lo schermo dividendolo 1/3 e 2/3 con una sezione Video Palylist - Forum ... è normale oppure sono io ad avere problemi con firefox?