Info riguardo topic Lazio-Juventus di Supercoppa sparito

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Rispondi
Moly88
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Info riguardo topic Lazio-Juventus di Supercoppa sparito

Messaggio da Moly88 » 27 dic 2019, 17:46

Scrivo in merito al topic aperto da me il giorno della Supercoppa riguardo la partita Lazio Juventus
Vorrei chiedere come mai è sparito
E come mai non sono stati presi provvedimenti visto che all interno del suddetto un utente insultava e provocava ripetutamente diversi utenti per pagine e pagine

Se è stato rimosso sicuramente è per via di quanto accaduto, ma mi chiedo come mai se appunto un moderatore se ne è accorto e lo ha rimosso non ha preso alcun provvedimento e a mio avviso era molto grave quanto accaduto

Era un topic di 50 pagine in cui hanno partecipato decine di utenti e hanno letto decine di utenti.

Frappa mi dice in PM non saperne nulla quindi suppongo che il moderatore che l ha cancellato abbia agito di sua spontanea volontà tenendo all oscuro gli altri o almeno lei.

Grazie
LA ROMA SONO I SUOI TIFOSI, SOLO NOI

Hanamichi SAKURAGI
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Re: Info riguardo topic Lazio-Juventus di Supercoppa sparito

Messaggio da Hanamichi SAKURAGI » 28 dic 2019, 08:18

Ha fatto bene....
Topic dove prendere i ban era facilissimo....
Personalmente mi dava fastidio vedere solamente il titolo facendomi ricordare la coppa...
Infine topic che poteva solo dare piacere ai lanziali infiltrati a leggere la ns disperazione...
ImmagineImmagineImmagineImmagine

dajeromadaje89
Primavera
Primavera

Messaggio da dajeromadaje89 » 28 dic 2019, 08:55

Hanamichi SAKURAGI ha scritto:
28 dic 2019, 08:18
Ha fatto bene....
Personalmente mi dava fastidio vedere solamente il titolo facendomi ricordare la coppa...
Infine topic che poteva solo dare piacere ai lanziali infiltrati a leggere la ns disperazione...
Concordo
Ci sono giocatori che vanno verso il pallone, quasi tutti. E ci sono palloni che vanno dai giocatori. Succede solo ai più bravi.
(Nils Liedholm)

Moly88
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da Moly88 » 28 dic 2019, 09:30

Ha fatto bene....
Quindi è stato giusto che molti abbiano ricevuto caterve di insulti da un utente senza prendere un provvedimento?

Hanamichi SAKURAGI
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Messaggio da Hanamichi SAKURAGI » 28 dic 2019, 12:01

Moly88 ha scritto:
28 dic 2019, 09:30
Ha fatto bene....
Quindi è stato giusto che molti abbiano ricevuto caterve di insulti da un utente senza prendere un provvedimento?
Ma intendi Gianluca Fidene?...perché lui è nella lista dei ban...

Cmq insulti e non eravamo tt disperati e in quei momenti si dicono cose assurde..

Cmq il lavoro di moderatore e veramente duro

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Messaggio da batifrappa » 06 gen 2020, 16:53

Frappa non ne sa nulla perché i moderatori non sono tenuti ad informare gli altri di cosa fanno dato che le attività sono tracciate e non è che devo sapere ogni cosa e mi fido dei miei colleghi di moderazione.
Oltretutto era periodo natalizio e scusami se non ero collegata a leggere perle di vario tipo.
I topic non vengono mai cancellati ma messi in in una sezione dove li vediamo solo noi, quindi non parlare di topic cancellati perchè non è corretto. Se dopo tutti questi anni ancora non ti è chiara la cosa, direi che stiamo messi male.
Oltretutto so che hai ricevuto risposta via mail da Carlo, sarebbe stato carino dirlo che hai avuto riscontro, almeno per onore di cronaca.

Moly88
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da Moly88 » 16 gen 2020, 19:21

batifrappa ha scritto:
06 gen 2020, 16:53
Frappa non ne sa nulla perché i moderatori non sono tenuti ad informare gli altri di cosa fanno dato che le attività sono tracciate e non è che devo sapere ogni cosa e mi fido dei miei colleghi di moderazione.
Oltretutto era periodo natalizio e scusami se non ero collegata a leggere perle di vario tipo.
I topic non vengono mai cancellati ma messi in in una sezione dove li vediamo solo noi, quindi non parlare di topic cancellati perchè non è corretto. Se dopo tutti questi anni ancora non ti è chiara la cosa, direi che stiamo messi male.
Oltretutto so che hai ricevuto risposta via mail da Carlo, sarebbe stato carino dirlo che hai avuto riscontro, almeno per onore di cronaca.
Leggo solo adesso
Non ero più entrato qui
Confermo che il giorno dopo ho avuto risposta da Carlo ed è stata affrontata la questione.
Per questo vi ringrazio

zampac
Amministratore
Amministratore

Messaggio da zampac » 19 gen 2020, 14:53

Era sotto Natale....... per fortuna avevamo tutti di meglio da fare. Anzi, quasi tutti......

Rispondi