Logout continuo

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Rispondi
Twingo
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Logout continuo

Messaggio da Twingo » 21 mar 2020, 19:51

Non so se capita solo a me, ma da qualche giorno vengo "sloggato" ogni 2x3, anche quando sto postando qualcosa (tipo questo post, ho dovuto riscriverlo e ora lo copincollo "just in case"). Sarà il virus o il mio computer che è fetente?
Se hai indossato quella maglia demmerda o lavorato negli uffici demmerda di quella società demmerda anche un solo minuto demmerda, è perché sei unammerda demmerda.
E anche senza quella maglia demmerda o quella cravatta demmerda, sempre unammerda demmerda resterai per tutta la tua vita.
Demmerda.

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Re: Logout continuo

Messaggio da batifrappa » 25 mar 2020, 16:46

Ciao, hai provato a vedere se ti succede con vari tipi di browser?

Twingo
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Messaggio da Twingo » 29 mar 2020, 15:04

E niente, non avevo visto la risposta, scherzi della quarantena…
Ora sono su Edge, vediamo se funziona.

EDIT: Sto facendo un giro nelle varie sezioni e sembra a posto, ho ripulito i biscottini su Chrome ma ripete la stessa cosa, anche nel giro di 20 secondi tra due click mi tocca loggare.
Se hai indossato quella maglia demmerda o lavorato negli uffici demmerda di quella società demmerda anche un solo minuto demmerda, è perché sei unammerda demmerda.
E anche senza quella maglia demmerda o quella cravatta demmerda, sempre unammerda demmerda resterai per tutta la tua vita.
Demmerda.

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Messaggio da batifrappa » 29 mar 2020, 15:08

Quindi sia su edge che su chrome? Vado a piangere da MarcoZp (il 118 del forum è lui :lol:)

Twingo
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Messaggio da Twingo » 29 mar 2020, 17:26

batifrappa ha scritto:
29 mar 2020, 15:08
Quindi sia su edge che su chrome? Vado a piangere da MarcoZp (il 118 del forum è lui :lol:)
No, su Edge funziona bene, Chrome se sarà stufato de 'sto forum, mi slogga ogni secondo
Demmerda.

Twingo
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Messaggio da Twingo » 01 apr 2020, 11:17

batifrappa ha scritto:
29 mar 2020, 15:08
Ho ripulito la cache di Chrome completamente (tipo dal 1957), ora sembra a posto
Demmerda.

Rispondi