Quick Reply

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Rispondi
flavietto
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali

Re: Quick Reply

Messaggio da flavietto » 02 gen 2019, 09:17

batifrappa ha scritto:
02 gen 2019, 09:15
per il momento lo abbiamo rimosso. Troveremo un metodo per rimetterlo dato che è un favore che ci ha chiesto un utente del forum (quindi, casomai ci fossero malpensanti, sappiate che non prendiamo un euro :wink: ) e per noi è un piacere poterglielo fare.
Un ringraziamento a chi lo ha definito "demmerda"... l'utente sarà davvero felice del vostro apporto :roll: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comprami, io sono in vendita
E non mi credere irraggiungibile

Torcida_90
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali

Re: Quick Reply

Messaggio da Torcida_90 » 04 gen 2019, 08:24

flavietto ha scritto:
02 gen 2019, 09:17
batifrappa ha scritto:
02 gen 2019, 09:15
per il momento lo abbiamo rimosso. Troveremo un metodo per rimetterlo dato che è un favore che ci ha chiesto un utente del forum (quindi, casomai ci fossero malpensanti, sappiate che non prendiamo un euro :wink: ) e per noi è un piacere poterglielo fare.
Un ringraziamento a chi lo ha definito "demmerda"... l'utente sarà davvero felice del vostro apporto :roll: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sorry [-o< modifico. Purtroppo è l'effetto che mi fanno le pubblicità invasive
"Ricordo una partita in Germania,con Mazzone.Dei tifosi fecero 1200 km in macchina.Perdemmo 3-0.Questi sono ricordi che incidono in una persona,soprattutto mi ritengo ancora una persona di calcio.Il calcio lo vivo intensamente,da ragazzo,da dilettante,da professionista,da dirigente."

Rispondi