Per i "Quasi Incensurati"
-
- Prima Squadra
- 17
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
Re: Per i "Quasi Incensurati"
Credo di aver preso un solo ban in vita mia.
Ma perché non ho la forza di mettermi a fare polemica.
Quindi più che anima candida a me si addice il nastrino menebattoilcazzo
Ma perché non ho la forza di mettermi a fare polemica.
Quindi più che anima candida a me si addice il nastrino menebattoilcazzo
FORZAROMA
-
- Allievi Nazionali
- 16
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Esperienze
Status
Eccomi... Più attivo negli ultimi anni, ma scappo proprio dalle polemiche che diventano sterili.marcozp ha scritto: 22 ago 2024, 23:27 sono in distribuzione i nastrini "Anima Candida", riservati agli utenti piu' corretti e rispettosi.
Se non prendete ban da almeno un anno o giu di li (requisito necessario), rispondendo in questo thread potete candidarvi.
Le candidature saranno valutate man mano che arrivano.

ma te lo meriti con bacio accademico...siampower ha scritto: 25 ago 2024, 14:35Eccomi... Più attivo negli ultimi anni, ma scappo proprio dalle polemiche che diventano sterili.marcozp ha scritto: 22 ago 2024, 23:27 sono in distribuzione i nastrini "Anima Candida", riservati agli utenti piu' corretti e rispettosi.
Se non prendete ban da almeno un anno o giu di li (requisito necessario), rispondendo in questo thread potete candidarvi.
Le candidature saranno valutate man mano che arrivano.
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

Io vorrei chiedere, per favore, di rimuovere tutti i simboli che mi sono stati associati e che non ne vengano associati i futuro
Se si può fare
Grazie
Se si può fare
Grazie

Ti ho tolto tutti quelli che si potevano, sono rimasti quello che attesta l'accesso in Comunita' e quello relativo al numero dei messaggi, sono automatici.peanuts ha scritto: 25 ago 2024, 18:49 Io vorrei chiedere, per favore, di rimuovere tutti i simboli che mi sono stati associati e che non ne vengano associati i futuro
Se si può fare
Grazie
Il sistema dei "nastrini" e' parte integrante del meccanismo di sanzioni (warning e sola lettura) e non si puo' disabilitare ad personam.
Tranquillo che nessuno si sognera' di dartene altri a costo di fare un editto.
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

-
- Primavera
- 11
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
io non me vorrei sbaja'... ma da quando sono iscritto quanti ban ho sul groppone?

pulito come l'acqua di sorgente.amstaff ha scritto: 13 set 2024, 23:52 io non me vorrei sbaja'... ma da quando sono iscritto quanti ban ho sul groppone?

-
- Bandiera Romanista
- 17
-
Onorificenze
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
Io dovrei avere solo qualche ban molto antico e mai per insulti ad altri utenti ma per futili motivi. Uno se ben ricordo per un qui pro quo con la moderazione. 

misterwolf ha scritto: 14 set 2024, 22:08 Io dovrei avere solo qualche ban molto antico e mai per insulti ad altri utenti ma per futili motivi. Uno se ben ricordo per un qui pro quo con la moderazione.![]()

bisognerebbe lavorare un pochino sul concetto "qualche ban", ma effettivamente sei pulito da quindici mesi, ti spettano le alucce.